Informativa sulle spedizioni

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Termini e condizioni d’uso

Le seguenti condizioni di vendita (applicabili solo in Italia) sono ritenute conosciute dal cliente e pertanto ogni ordine ne comporta l’implicita accettazione.
Le presenti condizioni generali di vendita non si applicano alle esportazioni di prodotti al di fuori del territorio italiano per le quali sono previste differenti condizioni contrattuali. Peraltro, nel caso in cui i prodotti forniti al cliente in Italia siano da questi successivamente esportati, sarà responsabilità del cliente ottenere, a proprie spese, tutte le licenze ed autorizzazioni necessarie

Prezzi

I prezzi sono indicati in Euro al netto di IVA e si intendono franco partenza. I costi di trasporto (validi per il territorio nazionale -isole minori, zone disagiate e zone franche escluse- scarico e posizionamenti esclusi) saranno indicati in fattura. I prezzi convenuti sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell’ordine. Giadress  si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso.
Laddove i prezzi non siano espressamente indicati o in caso di forniture relative a prodotti non presenti nel catalogo, i prezzi dovranno essere specificamente concordati e confermati per iscritto dalla Venditrice prima della spedizione del prodotto.

Condizioni di Pagamento

Le nostre fatture sono pagabili:
• Bonifico Bancario Anticipato
• Carta di credito.
• Altre condizioni da concordare.
• Resta inteso che la modalità di pagamento selezionata è subordinata ad accettazione da parte nostra. Il nostro ufficio vendite potrebbe contattarLa per eventuali chiarimenti e/o approvazioni

Modalità di Consegna

La spedizione é a carico del destinatario. Grazie alla collaborazione con i migliori corrieri nazionali, quali, GLS-BARTOLINI-AWS, Giadress è in grado di consegnare in tutta Italia con tempi medi di 24/48 ore.
E’ possibile ritirare direttamente i prodotti ordinati presso il Punto Vendita di Stornara.
Il costo della spedizione varia in base al peso e al servizio scelto in fase d’ordine. Oltre alla consegna nelle 24 ore puoi avvalerti del servizio di Ordine a Programma, ovvero della consegna posticipata; puoi infatti decidere tu al momento dell’ordine in che giorno ricevere la merce.
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore. Pertanto la venditrice non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
Resta inteso che qualora il cliente dovesse rifiutare consegne, da parte del vettore, di confezioni con imballi danneggiati dovrà, , informare immediatamente Giadress dell’accaduto;
Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine, fermo restando la possibilità, esperibile entro e non oltre 1 (uno) anno dalla consegna, di far valere eventuali vizi non apparenti, purché la relativa denunzia sia stata effettuata entro 8 (otto) giorni dalla scoperta degli stessi (in conformità con quanto disposto dall’articolo 1495 del codice civile).
Quanto sopra vale anche in caso di spedizioni con condizioni di resa franco destino.